Il progetto matrimonio fuori dal comune renderà speciale e assolutamente originale il giorno delle vostre nozze civili, grazie alle suggestive location che hanno aderito a questo progetto e ad un ventaglio di allestimenti e servizi organizzativi che sono dedicati agli sposi, per rendere ogni attimo dell’evento semplicemente perfetto.

Insieme al nostro team potrete dar vita al matrimonio dei vostri sogni, lavorando ad un progetto organizzativo che verrà pianificato in base ai vostri desideri per far sì che l’evento e ogni dettaglio sia personalizzato per rispondere a ogni richiesta o desiderio degli sposi. Proprio perché molti sposi provengono da fuori provincia, è fondamentale offrire loro una serie di servizi sul posto, infatti oltre alla location, questo progetto propone ai futuri sposi l’organizzazione di alcuni elementi fondamentali nel giorno del matrimonio, dagli allestimenti alle foto ai fiori alla torta nuziale. A questa iniziativa hanno aderito le più prestigiose location, per poter scegliere tra la magia dei castelli, l’incanto delle masserie e il fascino delle masserie e dei palazzi storici.

Una location da favola

Sono sette soggetti privati, che si sono uniti per promuovere le loro splendide location come sede per la cerimonia nuziale ed anche, indirettamente, attirare persone da dentro e fuori provincia, ma anche all’estero a visitare il territorio di Ziano. Andiamo però a scoprire queste location:

  • La Barlocca è un agriturismo gestito da una grande squadra, o meglio come preferiscono definirsi loro da una grande famiglia. Questa location è l’incontro tra tradizione, semplicità, profondità ed eleganza nel rispetto del territorio e delle sue materie prime, mantenendone i sapori, gli aromi e i profumi.
  • Casa Galli è un agriturismo che nasce nel 1997 con l’idea di ospitare persone per condividere a tavola l’atmosfera rilassante e tranquilla di un luogo immerso nella natura e il gusto dei suoi prodotti genuini, si trova infatti incastonato nel verde dei Colli Piacentini. Chi sceglie questa location troverà un ambiente accogliente ed una cucina casalinga.
  • Casale nelle Vigne unisce ricercatezza e spontaneità proprio grazie alla natura incontaminata delle campagne che lo circondano. Queste sono tutte caratteristiche che renderanno il vostro ricevimento nuziale un momento unico e assolutamente apprezzato da tutti i vostri invitati.
Una location da favola
Una location da favola

Il giardino rappresenta il vero cuore pulsante del casale, dove poter allestire il buffet nei periodi estivi o addirittura celebrare il rito sia civile che religioso.

  • Castello di Seminò sarà la vostra scelta se il vostro sogno è sposarvi in un antico castello. Questa location sorge su uno dei sette colli del territorio, la posizione sopraelevata consente quindi di avere una vista magnifica sulle colline e sulla valle.
  • Civardi Racemus è un incontro tra semplicità, tradizione e natura, un agriturismo a conduzione familiare, specializzato nella produzione di vini dei Colli Piacentini accompagnati sempre da piatti tipici della tradizione. Il loro obiettivo principale è l’ospitalità a tutto tondo.
  • Podere Casale è rivolto a chi ha capito che la natura è il nostro patrimonio più grande. Ma oltre ad un paesaggio immerso nel verde, questa location ti offre la possibilità di rivivere le più sane tradizioni del passato, in un ambiente rilassante e dotato dei comfort più moderni.
  • Torre Fornello antica residenza nobiliare incastonata tra i colli piacentini, è una splendida cornice per rendere speciale il giorno delle vostre nozze. Vi consentirà di realizzare un banchetto in grande stile sorprendendo i vostri invitati. La location è costituita da differenti ambienti, offre anche una romantica chiesetta seicentesca dove potrete giurarvi amore eterno.

Se siete coppie alla ricerca della location giusta per il vostro giorno più bello vi consiglio di darci un’occhiata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.